lunedì 2 maggio 2011

Domani

Sono stata chiamata a rapporto e domani ho la visita dal Prof. Che dire? Sono senza parole. So già che sarà faticoso affrontare di nuovo un nuovo colloquio. Con il Prof mi trovo bene ma con la doct no! All'inizio avevo fiducia in lei, ma poi questa fiducia è venuta a mancare per una serie di situazioni che si sono venute a creare. Ho capito che è una praticante, che di gavetta ne deve ancora fare e che è facile raggirarla come voglio e non è in grado di gestire situazioni più complesse. Io ora sto bene così perchè non riescono a capirlo? Non voglio ingrassare ulteriormente, perchè mi sento a disagio prima di tutto con me stessa. Quando incontro qualche donna cicciotella mi ci vedo e penso di essere così. Quasi sicuramente è la mia 'malattia' a procurarmi questa visione distorta, in ogni caso per adesso non voglio cambiare anche perchè mi sto accettando così . Per me è già un passo avanti, visto che fino a qualche mese fa non mi sarei mai accettata.
Già so che sarà una battaglia sul peso minimo da raggiungere ed io non ho più nessuna voglia di combattere, vorrei una tregua!!!

Nessun commento:

Posta un commento