lunedì 1 giugno 2015

Ho vinto io!



Ebbene si!! Ho vinto io! Dopo numerose battaglie vinte dalla 'maledetta', la vittoria finale è stata mia! E questo post è per dare una speranza a chi sta ancora combattendo, ce la possiamo fare!Possiamo imparare ad affrontarla ed a sottometterla. Siamo noi le più forti.
Sono entusiasta di questa vittoria, anche se la guerra è stata lunga, difficile e cruenta e le ferite riportate sono numerose. Sono ferite nel fisico ma soprattutto nell'anima.
Quelle del fisico le sto curando ed ogni tanto ne spunta qualcuna nuova che era lì silenziosa ad aspettare il momento giusto (per lei) per uscire.. ma le sto affrontando tutte ad una ad una.
Quelle dell'anima sono le più dolorose e per quelle non c'è alcuna medicina che le possa curare, il tempo forse, ma non ho la certezza che il tempo le possa guarire forse riuscirò a conviverci ma il dolore, quello non passerà. Ed ogni volta c'è qualcosa che me lo ricorda.
Vorrei dire questo a chi sta affrontando questo percorso. Le ferite dell'anima fanno male, fatevi aiutare, da sole non se ne esce. C'è bisogno di una persona che sappia come aiutarvi, io per fortuna l'ho trovata, è un medico eccezionale, gli voglio bene come se fosse mio padre. Anche per lui è stata dura ci sono voluti anni prima che io mi lasciassi andare ma poi quando ce l'ho fatta è stato come rinascere. Ho dovuto essere sull'orlo del precipizio per decidere se buttarmi giù o tentare di risalire. Ed ho deciso di tentare, di aggrapparmi con tutte le mie forze di aggrapparmi a quel filo di vita che mi era rimasto e tentare di risalire.


Nessun commento:

Posta un commento